Le 5 perfette mete di Natale per bambini

di Redazione Commenta

Progettare una vacanza insieme ai bimbi non è mai una cosa facile, bisogna scegliere le mete giuste e spesso valutare in anticipo i posti da visitare per evitare che i bimbi si annoino troppo e possano far capricci. Ci sono però dei posti magici in cui vale assolutamente andare almeno una volta nella vita accompagnati dai propri pargoletti per rivivere insieme a loro delle atmosfere da sogno. Ecco le 5 perfette mete di Natale per bambini.

Londra- WinterWonderland

Londra, capitale evergreen, centro di culture, mode e tendenze è una di quelle mete alle quali non potete rinunciare, anche in compagnia dei bambini. I numerosi parchi e tutti i servizi destinati appositamente ai bambini, la rendono perfetta per una vacanza in famiglia. Proprio in uno dei parchi più famosi di Londra, l’Hyde Park, potete trascorrere un intera giornata al meraviglioso Winter Wonderland, luogo di attrazione festiva in cui potete godere dei mercatini di Natale, gustare dolci manicaretti, bere del vin brulé e pattinare sulla pista di ghiaccio.

Parigi- Disneyland

E’ uno dei parchi di divertimento più famosi al mondo. Alloggiare lì significa immergersi in un’atmosfera unica che farà ritornare piccini anche i più grandi.

Monaco di Baviera- Legoland

Per gli amanti dei Lego, gioco prediletto di tutti i bimbi, Legoland è il parco a tema Lego più vicino all’Italia con oltre 30 attrazioni per tutte le età. Per i bambini da 0 a 2 anni il biglietto è gratuito.

Valtellina

Per chi ama la montagna, località perfetta da visitare insieme ai bimbi, la Valtellina. Località sciistica che offre tantissime offerte interessanti per famiglie ogni anno, anche a Natale.

Lapponia- Rovaniemi

Se volete immergervi in un’atmosfera natalizia da sogno, non potete perdervi la città originale di Babbo Natale. Escursioni su slitte trainate da renne vere, visitare un mondo fatato costruito all’interno di caverne sotterranee, conoscere Babbo Natale, attività per cui varrà la pena il lungo viaggio verso la Finlandia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>