Zara, h&m ed happiness, le slogan t-shirts per i più piccini

di Redazione Commenta

La moda per bambini è ormai orientata verso nuovi stili che tendono sempre di più ad avvicinarsi al mondo degli adulti seguendone i trends e le novità del momento. Tantissime le catene low cost che propongono per i piccini gli stessi capi ideati per mamma e papà. Pantaloni alla turca, sneakers con borchie e perfino body e t-shirt “slogan”, riempiono gli scaffali dei reparti kids dei negozi d’abbigliamento.

Slogan t-shirts per look ironici diventano dei capi passepartout da indossare sopra jeans per maschietti e sopra gonne di tulle per le femminucce. Maglie che si arricchiscono di frasi ironiche o provocatorie, di veri e propri state of mind , come quelle del marchio Happiness, linea d’abbigliamento pensata per i grandi ma anche per i piú piccini con capi decisamente cool e originali. “stasera faccio il bravo” dichiarano le t-shirt di questo brand dai prezzi medio-alti e capace di diventare in poco tempo i capi più ricercati da chi fa della felicità e dell’ironia uno stile di vita da portare anche dentro l’armadio. “tranquilla mamma, non sono tatoo, sono solo trasferelli”, “scusate il look, ma mia mamma é super fashion”, sono solo alcune delle frasi stampate su t-shirt bianche in perfetto street style.

Da Zara, t-shirt da perfetti globe trotter dichiarano una passione per gli states, da Manhattan alla California, da Santa Monica a Miami ed un amore verso la musica perché “rock and roll is not dead”.

Anche da h&m lo street style non manca: maglie e canotte stampate sono il leit motiv di tutta la collezione primavera-estate per bambini. Perché non è indispensabile essere alla moda a tutti i costi, ma ironici, decisamente si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>