Mamme famose: Kate Hudson con il pancione alla prima di Something Borrowed

di Redazione Commenta

Kate Hudson, con uno splendido pancione fasciato in giallo, ha partecipato alla prima mondiale del film Something Borrowed che si e’ tenuta al Grauman’s Chinese Theatre a Hollywood. Con lei gli altri attori della pellicola diretta da Luke Greenfield e cioe’: Ginnifer Goodwin, Kate Hudson e John Krasinski. Something Borrowed e’ una commedia romantica basata sul romanzo omonimo di Emily Giffin. La Goodwin interpreta un avvocato di Manhattan che si ritrova coinvolta con il fidanzato della sua migliore amica dopo il suo trentesimo compleanno.

Il bimbo di Matthew Bellamy
La Hudson, gia’ mamma da sette anni di Ryder avuto dall’ex marito Chris Robinson, aspetta un altro bambino dal cantante dei Muse Matthew Bellamy. La Hudson e il chitarrista inglese si sono conosciuti in estate e recentemente hanno deciso di andare a convivere a New York.

Bellamy ha avuto una lunga relazione con la psicologa italiana Gaia Polloni e ha vissuto con lei a Como per alcuni anni. Per il musicista si tratta della prima esperienza da genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>