Artigli Girl, energia di primavera da indossare

di Redazione Commenta

Il battito lieve delle ali di una timida farfalla ci ha annunciato il ritorno della bella stagione. Il battito deciso dei piedi delle bambine “terribili” di Artigli Girl, ci ha ricordato che è tempo di tirare fuori il look fresco di primavera, dedicato alle bambine che amano sognare
ma con i piedi per terra. Allora, lasciamoci trascinare dal ritmo e dai colori della gonna a fiori rosa su fondo bianco abbinata a scarpe ballerina dello stesso colore, cintura che riprende il tema e t shirt bianca con stampe ispirate alla Primavera. Attenzione, però, è primavera. La sera è
ancora fresca ed ecco che le nostre bambine indossano pratici pullover aperti sul davanti in morbido tessuto, naturalmente in rosa.

Tessuti pregiati
Tutti i capi Artigli Girl, pensati per la Primavera riprendono ricami originali, esaltano i volumi attraverso tessuti fluidi e naturali come il cotone-seta e la seta pura, mettono in evidenza i colori naturali.
Le bambine che trovano noioso vestirsi allo stesso modo tutti i giorni non deve fare altro che attingere a un mood più raffinato ed elegante rappresentato da capi realizzati con tessuti pregiati come le sete, gli chiffon e le rose del giardino incantato dove si alternano paillettes e cristalli che sprigionano una luce surreale e un romantico effetto rugiada.

Creatività e innovazione
Artigli Girl si ispira, come sempre, anche al clima on the road delle città e della strada, mischiando sapientemente il tema del washed and used nei luminosi jeans slim fit, resi femminili e divertenti da strass e gemme costantemente presenti nell’intera collezione. Possiamo definirla una sartorialità ribelle che dedica molta attenzione alla vestibilità delle bambine.
Artigli Girl è un marchio che propone creatività ed innovazione al fine di realizzare un prodotto con un target competitivo, alla moda ma anche di grande qualità, frutto di un sapiente lavoro di ricerca per arrivare ad uno stile impeccabile e originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>