Pagano solo mamma e papà

di Redazione Commenta

Nel periodo dal 6 gennaio 2011 al 24 aprile 2011 se dormi almeno una notte in una delle strutture ricettive delle “Piccole Stazioni Invernali” il soggiorno e lo skipass o altro servizio (es. parco avventura, escursione guidata, ingresso a Scopriminiera…) sono gratis per 1 o 2 bambini ogni 2 adulti paganti.
Le Alpi torinesi sono a pochi chilometri da Torino, sono facilmente raggiungibili da chi abita nel capoluogo piemontese per passare piacevoli weekend anche in famiglia con i bambini.
Gli sciatori che pernottano nelle strutture ricettive delle “Piccole Stazioni Invernali” scieranno a costo zero grazie al pacchetto “Skipass gratis”, mentre le famiglie con bambini potranno usufruire dell’offerta “Pagano solo mamma e papà”, che prevede soggiorno e skipass gratuito per i bambini, oppure – per chi non scia – un ingresso a un parco avventura o un’escursione guidata gratis.
Le “Piccole Stazioni Invernali” sono dei graziosi borghi inseriti nello splendido scenario delle valli piemontesi, sono località intime e rilassate dove l’atmosfera magica della montagna è ancora intatta e dove i prezzi sono convenienti grazie alle offerte pensate per chi viaggia con i bambini.

Indimenticabili giornate
Si parte dai boschi incontaminati dell’antica riserva di caccia di Vittorio Emanuele II, per gustare il piacere dello sport nelle valli delle “Piccole Stazioni Invernali”. Le famiglie e i bambini che potranno godere del soggiorno gratuito passeranno indimenticabili giornate vegliati dai 4061 metri del Gran Paradiso, a ridosso dell’omonimo Parco Nazionale, tra Valle Orco e Valle Soana, il comprensorio Sciare in Paradiso – con Ceresole Reale, Locana – Alpe Cialma, Alpette e Valprato Soana – Piamprato – è infatti la meta preferita dagli amanti dello sci di fondo e delle escursioni su ciaspole.

Ogni tipo di sport invernale
Da sud-ovest, Val Chisone e Val Germanasca sono la porta d’accesso ai parchi naturali Orsiera Rocciavrè, della Val Troncea e del Gran Bosco di Salbertand: centro di riferimento è Prali, in alta Val Germanasca.
Da Torino sono facilmente raggiungibili la Valle di Susa, la Val Sangone, la cui localitè più note sono Chiomonte – Pian del Frais e Coazze – Pian Neiretto, e le più settentrionali Valli di Lanzo, con i centri di Usseglio, Viù – Colle del Lys, Ala di Stura, Balme, Chialamberto e Groscavallo dove praticare ogni tipo di sport invernale, passare momenti di relax e gustare l’ottima cucina tipica.

Per informazioni e prenotazioni visitate sul sito web di “Turismo Torino” la pagina dedicata alle “Piccole Stazioni Invernali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>