Bambini prodigio: a sei anni scrive il primo libro, vuole diventare come la Rowling

di Redazione Commenta

Ha soli sei anni, ma il piccolo Leo di Derby, in Inghilterra, sogna già alla grande. Vuole diventare uno scrittore come J.K. Rowling ed è già sulla strada giusta. A raccontare la sua storia è l’edizione online del tabloid ‘The Sun’. Il bimbo britannico ha pubblicato il suo primo libro che racconta l’amicizia con il cane Kugar dal titolo ‘Me and My Best Friend’. Aveva scritto poche righe, ma sua madre Jamie le ha lette e a capito che c’era talento. Ha contattato diversi editori e il libro è stato dato alle stampe.

ME AND MY BEST FRIEND
Verrà venduto a 10,25 sterline – il guadagno sarà del venti per cento su ogni copia acquistata – percentuale che sale alla metà se ne verranno vendute più di cinquecento.
Userà lo stesso pseudonimo della mamma J.S. Huntlands per proteggere la sua privacy. “Vorrei scrivere un capolavoro come Harry Potter” ha detto il piccolo Leo che fa già ‘sogni da grande’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>