Toy Story 3: Adidas crea una collezione bimbi con gli eroi del film Disney

di Redazione Commenta

Adidas e Disney si sono uniti per creare la nuova collezione bambino e neonato per la stagione autunno/inverno 2010, in concomitanza con il lancio del nuovo film Disney Pixar’s Toy Story 3 che verrà trasmesso in 3D nei cinema di tutti gli Stati Uniti il 18 giugno e in Italia il 7 luglio: un film all’insegna del gioco, dell’amicizia e ricco di humor. La collezione adidas Bambino ispirata al film presenta Woody il cowboy, Buzz Lightyear il ranger spaziale, i Soldatini e Bo-Peep, in una versione ricca di colori brillanti caratterizzata da un design fresco e moderno e stampe fantasia. La collezione Toy Story dedicata a bambini e bambine include un’intera linea di calzature, disponibili all’acquisto negli adidas Sport Performance Store, in un numero selezionato di Disney Store e nei punti vendita di articoli sportivi di tutto il mondo. Ulteriori capi di abbigliamento saranno presto disponibili anche sul mercato europeo.

AMICIZIA E GIOCO
Nel creare la linea di calzature per questa collezione abbiamo cercato di rifare ciò che Disney fa meglio di chiunque altro: raccontare la storia dei protagonisti del film e renderli reali! Così i bambini portano veramente con sé i loro personaggi preferiti ovunque vadano”, ha dichiarato il designer responsabile per la creazione della collezione calzature adidas Bambino . “Io ho guardato per la prima volta il film della Disney Toy Story nel 1996 in compagnia della mia sorellina e lei lo ha adorato. Oggi lo riguardo spesso con mio figlio ed anche lui ne è diventato un fan. Penso che i temi dell’amicizia e del gioco siano assolutamente dei classici senza tempo e continueranno ad affascinare le prossime generazioni.

Dove trovare i nuovi capi della collezione Toy Story? Naturalmente, nei negozi Adidas e nei fornitissimi Disney’s Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>