roma012 il portale dell’infanzia

di Redazione Commenta

A Roma un gruppo di genitori , i quali hanno sperimentato le difficoltà di reperire notizie sulle iniziativa culturali, ludiche, sportive per bambini organizzate a Roma hanno deciso di fondare roma012.

Roma negli ultimi dieci anni ha dedicato una crescente attenzione all’infanzia e le offerte per il tempo libero si sono moltiplicate. La qualità delle iniziative è spesso molto buona, ma si ha sempre difficoltà a venirne a conoscenza.

E proprio per questo motivo dopo aver vissuto in prima persona questa esperienza è nata l’idea di roma012; si è voluto creare uno strumento di informazione specializzato, affidabile e aggiornato, per genitori, nonni e tutti coloro che si impegnano nell’organizzare in modo creativo e attento il tempo libero dei bambini.

Infatti all’interno del sito www.roma012.it troverete sempre un database di proposte ricco, vario e aggiornato settimanalmente. Le proposte di solito riguardano spettacoli, mostre, visite guidate per bambini, letture animate, giochi, laboratori. ricco, vario e aggiornato settimanalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>