Il 21 marzo torna “Fantapasseggiata” alla Cascata delle Marmore, un appuntamento da non perdere per tutti i bambini e non solo…

di Redazione Commenta

Domenica 21 marzo 2010 lo staff delle Marmore Falls trasformerà il Parco della cascata nel paradiso dei piccoli. Ebbene sì, cari bambini torna la “Fantapasseggiata” alla Cascata delle Marmore, regina suprema delle visite guidate.

L’evento offre a tutti i bambini d’età compresa fra 3 e 8 anni la possibilità di partecipare alla “Visita sulle orme dello Gnefro”, mitico folletto della cascata (un operatore Marmore Falls debitamente travestito) protagonista insieme al pastore Velino e alla ninfa Nera della leggenda delle Marmore.

Con la Fantapasseggiata si va nei meandri del Parco, lungo i sentieri n.2 e n.3, nei punti più suggestivi creati dal salto del fiume Velino sul Nera dando l’opportunità ai bambini di scoprire i segreti di una delle aree naturalistiche più belle del mondo lasciando il gioco in primo piano.

Per partecipare è consigliato presentarsi in biglietteria almeno trenta minuti prima della partenza, prevista alle ore 12.00. Il costo è di euro 4.50 a bambino, oltre al prezzo del biglietto d’ingresso nell’area turistica (fino a 5 anni è gratuito).
Per i genitori la Fantapasseggiata è gratis (si paga solo l’ingresso in cascata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>