Eventi a Milano: arriva LET US Create!

di Redazione Commenta

Dopo il tour australiano arriva a Milano a Marzo l’Art Road Show “LET US CREATE! ” un evento benefico con lo scopo di raccogliere fondi, con l’esposizione e la vendita delle opere d’arte di bambini e ragazzi del centro del CCPP – Cambogiano Children’s Painting Project -.

Il Centro del CCPP è un luogo dove i bambini e le loro famiglie hanno la possibilità di trovare cibo e le prime cure igienico sanitarie. Inoltre, attraverso un percorso di Arte Terapia i BAMBINI possono in seguito tornare ad essere semplicemente dei bambini. Oltre alle attività di pittura e disegno, il Centro fornisce un aiuto economico alle famiglie perché i bambini possano frequentare la scuola tradizionale. Il Centro si sostiene grazie alla vendita delle opere realizzate dai bambini, che Felix Brooks Chiesa, General Manager del CCPP, porta in giro per tutto il mondo.

A “LET US CREATE! ” ci saranno più di 1000 bellissime tele e che potranno essere acquistate durante la serata che si terrà all’ARCI BELLEZZAdi Milano domenica 28 Marzo. A partire dalle 15,00 ci sarà un laboratorio creativo per bambini. Alle 19 circa suoneranno le rock-girlz Chelsea Hotel, che da sempre sostengono e sono vicine a queste iniziative benefiche in favore alle donne e dei bambini.

L’evento del 28 Marzo sarà anticipato da un’anteprima fotografica “Ci permette di creare” presso il Negozio Civico Chiamamilano, per sensibilizzare e raccontare il progetto, che Verrà inaugurata il 16 Marzo Alle 18,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>