BABIES il primo documentario sui bambini nel mondo

di Redazione Commenta

Il prossimo 16 aprile 2010 uscirà nei cinema americani un documentario che racconta dai primi mesi di vita fino ai primi passi la vita di quattro bambini nati e cresciuti in quattro posti diversi.

Il documentario è realizzato dal francese Thomas Balmes e lo ha realizzato per raccontare l’esperienza della nascita di un figlio in zone geografice una diversa dall’altra e dove anche le culture sono completamente diverse.

I protagonisti prescelti: sono Ponijao, che vive con la sua famiglia vicino a Opuwo, Namibia; Bayarjargal, che risiede con la famiglia in Mongolia, vicino Bayanchandmani, Mari, che vive con la sua famiglia a Tokyo, Giappone e Hattie, che risiede con la sua famiglia negli Stati Uniti, a San Francisco.

In rete se volete è possibile visualizzare il primo trailer con la speranza che questo documentario prima o poi arrivi anche da noi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>