Al via il Trofeo Topolino di sci alpino 2010

di Redazione Commenta

Anche quest’anno tutto è pronto per la quarantanovesima edizione della manifestazione per l’edizione 2010 del Trofeo Topolino di sci alpino definito da tanti come il mondialino giovanile, sulle nevi trentine della Valsugana a Panarotta.

Si comincia oggi 26 febbraio e domani sabato 27 febbraio dove ci saranno le selezioni nazionali. Poi nel week end successivo ci saranno le gare internazionali con lo slalom per gli allievi e i ragazzi sabato 6 e la combirace ragazzi domenica 7 marzo.

Le iscrizioni sono ancora aperte e al momento hanno aderito 47 nazioni con 350 atleti. Infatti il Trofeo Topolino di Sci Alpino è un momento straordinario di incontro e soprattutto di divertimento per centinaia di ragazzini provenienti da ogni angolo del mondo. A margine delle competizioni, scenderà in pista anche il Premio di Pittura, riservato ai bambini delle scuole elementari di Trento, Valsugana e Primiero, che nel 2010 giungerà alla quarantaduesima edizione.

Topolino sarà anche quest’anno in pista con tutta la sua meravigliosa “grande famiglia” di piccoli amici, e il divertimento non potrà che essere assicurato. La cerimonia di apertura del Trofeo Topolino Sci Alpino sarà venerdì 5 marzo alle ore 18.30 lungo le vie di Levico Terme. Per tutte le informazioni visitate il sito www.trofeotopolino.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>