EcoMiQui il primo negozio on line con prodotti ecologici per l’infanzia

di Redazione Commenta

ecomiqui.it è un negozio on-line nato con la voglia di promuovere i vantaggi e benefici dell’abbigliamento ecologico in Italia.
Questa iniziativa a noi di mondobimbiblog è piaciuta tanto che abbiamo deciso di collaborare anche con lei per far sì che i nostri lettori potessero godere di uno sconto sull’acquisto di questa linea d’abbigliamento!
ecomiqui.it è nato da un’idea di Saskia Markestein, Olandese di origine e mamma di due bei maschietti.
Queste le sue parole:” Per puro caso sono venuta in contatto con abbigliamento ecologico e ho iniziato a prendere informazioni sui benefici di vestiti ecologici per i bambini e l’ambiente. Notavo però che l’offerta di prodotti ecologici in Italia sul web era molto scarsa mentre all’estero (Olanda, Germania, UK) esistevano già tanti di questi negozi on-line. Da quel momento è nata l’idea di aprire un sito per la vendita di abbigliamento e accessori ecologici per bambini in Italia.”

Il cotone biologico è puro, naturale e più traspirante per le pelli sensibili dei bambini. I vestiti trattati con sostanze chimiche bloccano l’equilibrio naturale della pelle non facendola respirare e spesso causando eritemi ed eczemi.
ecomiqui.it vende prodotti ecologici di alta qualità. Prima di iniziare a vendere un nuovo prodotto, ci assicuriamo che non solo il capo stesso, ma anche il processo di lavorazione sia equo ed ecologico.
ecomiqui.it vuole offrire ai genitori Italiani un’alternativa al classico abbigliamento per bambini: un’alternativa naturale ma allo stesso momento trendy e ad un prezzo competitivo!

Chi sceglie di comprare “eco” sceglie di vestire il proprio figlio con stoffe 100% biologiche, prive di residui di sostanze chimiche. Sceglie anche di rispettare l’ambiente in quanto non vengono usati pesticidi nella coltivazione del cotone, sostanze che altrimenti finirebbero nel suolo. Sceglie anche di contribuire ad un processo di lavorazione equo ed ecologico, quindi di beneficio per i lavoratori.

Solo per i lettori di mondobimbiblog:
I lettori di mondobimbiblog potranno acquistare qualunque prodotto sul sito Ecomiqui (www.ecomiqui.it), con uno sconto del 10%. Sarà sufficiente inserire il codice “mondobimbi” nel carrello al momento dell’acquisto.
Questa promozione è valida fino al 31 marzo 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>