Abiti per le occasioni speciali, arriva la Tuctuc Celebration!

di Paola Valeri Commenta

I bambini sono attirati dai colori e non sfigurano se anche nell’abbigliamento sono estrosi, proprio come i loro disegni. Chi si occupa di abbigliamento per bambini lo sa. Basta dare un’occhiata alla Tuctuc Celebration.

L’azienda Tuc tuc veste bambini e ragazzi fino a 12 anni e lo fa con gusto trasportandoli in una dimensione nuova e allegra. Stavolta la collezione Celebration è dedicata alle occasioni speciali e ai bambini da 2 a 12 anni. Sono esclusi i neonati insomma. Chi ne approfittasse per Pasqua potrebbe portare una ventata d’allegria e freschezza al guardaroba dei piccoli, anticipando con originalità e buon gusto, l’arrivo della primavera.

Tuctuc ha pensato proprio a tutte le occasioni speciali e di festa: con Celebration tutte le bambine potranno sentirsi delle principesse. Abiti classici, in chiffon e popeline, dai tagli quasi sartoriali e in delicate tonalità pastello. Quelli in tinta unita sono ravvivati da dettagli come macro-dischi in tessuto o inserti di tulle; coprispalle a maniche lunghe e ballerine paillettate per brillare ancora di più.

unnamed (1)

Una parte della collezione invece è meno tradizionale e più insolita, proprio per chi vuole distinguersi. In evidenza l’abito a trapezio in chiffon lavorato a strati nei colori degradanti dal rosa al fucsia. Originali e dai colori più accesi quelli in jersey dal taglio cocoon, con ricami e disegni più audaci.

unnamed (2)

E per i più piccoli? L’azienda ha un ricco catalogo di opportunità visibile sul sito ufficiale. Non mancano delle proposte originali anche per i neonati e per i bambini da 0 a 23 mesi. Accessori, abbigliamento e intimo di qualità.

tuc tuc è un marchio sinonimo di creatività e design di moda per bambini e prodotti per il neonato. Come spiegato nella mission, l’idea è quella di vestire i bambini e metterli a proprio agio al fine che condividano a pieno i momenti di condivisione con i genitori: nel gioco, durante le passeggiate, durante i pasti, al risveglio e all’ora della nanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>