FILOBIO presenta la #social collection per la Primavera Estate 2016

di Redazione Commenta

Le mamme sono sempre alla ricerca delle “cose” migliori per i loro figli e da tempo si è diffuse la moda delle tendenze bio. Non che il biologico non abbia senso ma si sa bene che dietro questa etichetta spesso si nascondono grandi truffe. A meno che non si parli di Filobio, un’eccellenza del settore, in pole position con le #social collection.

Filobio si differenzia dal resto delle etichette bio per la dedizione quotidiana alla ricerca di soluzioni che sposino il design più innovativo con la qualità dei tessuti impiegati senza tralasciare l’aspetto giocoso e divertente di ogni collezione. È di questo che parliamo, di una collezione felicemente bio che si propone di animare gli armadi dei bambini.

Per animare la Primavera Estate 2016 scendono in campo i nuovi “amici” di Anito, creati nel 2005 dalla mano dell’artista Ronnie ideatore dell’oca Anito, logo e mascotte del brand. I Filobio friends erano da anni in attesa di uscire uno ad uno e finalmente eccoli qui tutti assieme per portare dei simpatici messaggi in versione social. Per  la condivisione dei prodotti sono stati  ideati anche tanti nuovi hashtag che promettono di far ridere le mamme ma anche i bambini.

Per l’affettuoso gattino (#TANTECOCCOLE #BEAUTIFULLIFE #MIAO #FILOBIOFRIENDS), il simpatico topolino (#TOPODIMAMMA #GREEN #MOUSE #CUTE #FILOBIOFRIENDS), la dolce ape regina (#DOLCECOMEILMIELE #QUEEN #ORGANIC #BEES #FILOBIOFRIENDS) e il fedele cagnolino (#AMOREGRANDE #NATUREINSIDE #ANITO #FILOBIOFRIENDS).

Attenzione anche all’aspetto cromatico. Spiega l’azienda:

Dai colori sorbetto in cotone 100% biologico, la social collection è rappresentata da capi essenziali nel corredino dei nuovi arrivati: dai classici body, ai pagliaccetti fino alle tutine intere e le immancabili T-shirt. Una collezione che esprime la filosofia del marchio più naturale e moderno di sempre, destinata ad essere quindi condivisa, twittata e pinnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>