Filobio firma l’inverno dei più piccini

di Redazione Commenta

Quando iniziano le prime gelate e qualche fiocco di neve sembra dover cadere da un momento all’altro, si ha subito voglia di avvolgersi in qualcosa di caldo e soffice e, allo stesso tempo, di tendenza e qualità. E’ questo quello che ha pensato FILOBIO realizzando l’esclusiva giacchina 100% lana merino, dotata di un tenero cappuccio con pompon e di una singolare chiusura a doppio petto, per tenere al caldo e al sicuro dalle intemperie i nostri bimbi.

Comodissima, morbida e versatile questa giacchina è realizzata in Italia, con filato italiano certificato Tessile Salute e reso lavabile in lavatrice da un apposito procedimento eco-friendly. Le mamme saranno felici di scegliere la loro preferita fra l’elegante bianco melange, l’intenso blu, il raffinato grigio, oppure concedersi al nuovo e sofisticato Tropea.

Bello e divertente poi è accompagnare la giacchina con un tocco giocoso e colorato, dato dalla spiritosa T-shirt manica lunga in cotone 100% biologico con la stampa a colori atossici delle simpatiche mascotte, ANITO e ANITA, l’icona del marchio filobio, vestite in una speciale versione invernale. Avvolte tra sciarpe, cappelli e maglioncini anche le due ochette saranno pronte così a scoprire e giocare con la magia della neve.

Se non avete ancora fatto gli acquisti per i vostri piccini, potete approfittarne e pensare anche ai prossimi regalini di Natale.

Tutto il team Filobio persegue come priorità la salute della pelle dei bambini  ricercando il connubio fra salute e bellezza, semplicità ed eleganza, comodità e ricercatezza. Materiali di qualità e cotono 100% biologico sono alcune delle caratteristiche del marchio tutto Made in Italy.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>