Saldi da Brums, capi di qualità a prezzi convenienti

di Redazione Commenta

Come scegliere i vestiti e gli accessori per i più piccini? Se stai cercando degli abiti di qualità e alla moda, Brums, azienda specializzata per l’abbigliamento bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, offre un’ampia selezione di capi per tutte le occasioni.

Siamo già nel pieno della stagione dei saldi estivi, quale migliore occasione per approfittare delle super offerte e rinnovare il guardaroba dei più piccoli? Con Brums c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Tutti i capi hanno uno stile ricercato e sono realizzati con tessuti di qualità per accontentare mamme e figli.

Tute, leggings, completini confortevoli per il tempo libero e lo sport, giacche e abitini glamour per gli eventi più importanti, queste sono solo alcune delle proposte firmate da Brums.

La collezione estate è perfetta per le vacanze, perché presenta dei comodi coordinati, grazie ai quali potrai vestire in un minuto i più piccini, che scalpitano per andare al mare o per andare a giocare all’aria aperta.

Sul sito ufficiale, www.brums.com, dal quale è possibile acquistare online, potrai scoprire tutte le collezioni dedicate all’abbigliamento bambino con tanto di blazer, mocassini, denim e outfit rockeggianti per i piccoli ometti che vogliono essere sempre “cool”, anche quando si va al mare.

Dall’altro canto la collezione per le femminucce è resa ancora più esclusiva e originale grazie alle stampe floreali, alle stampe effetto optical e a una collezione che ha come protagonista la topolina più famosa del mondo, Minnie.

Inoltre, Brums ha dedicato prestigiose offerte per i clienti più affezionati. Infatti, basta richiedere la tessera Fidelity in uno dei negozi Brums oppure online, per accumulare punti e ricevere di volta in volta buoni sconto, spendibili presso tutti punti vendita Brums o sul sito ufficiale.

Acquistando sul sito, ti basterà accumulare un importo pari a 100€ per usufruire delle spese di spedizione gratuite o, se preferisci,  potrai decidere di ritirare il tuo ordine gratis direttamente nel negozio più vicino.

Se sei alla ricerca di un regalo  perfetto, Brums ti permette di scegliere delle gift card personalizzabili per importo e occasione e lasciano a chi le riceve la libertà di usarle nei negozi brums o sullo store online per acquistare tutto ciò che si desidera con un semplice click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>