Arreda la cameretta del tuo bimbo con Maison du Monde

di Sara Aiello Commenta

Vuoi arredare la cameretta del tuo bimbo ma non sai come fare? Basta lasciarsi ispirare da un tema conduttore attorno al quale giocare con mobili e complementi d’arredo. Se c’è un brand che può essere utile per arredare in modo originale la cameretta dei bimbi, quello è senza dubbio Maison Du Monde.

Mobili, complementi ed oggetti d’arredo, ispirazioni e stili che spaziano dal neoclassico al barocco, dal coloniale all’industriale ma, soprattutto, un intera sezione Junior con tanto di catalogo disponibile da sfogliare, anche online.

Se non siete infatti tra i fortunati che abitano nei pressi di un negozio Maison Du monde, basta andare sul sito ufficiale per ordinare tutto ciò che piace e riceverlo tranquillamente a casa.

Nell’apposita sezione Junior, potete scegliere quale tipologia di collezione vi piace ed avere la possibilità di sfogliare tutti i prodotti baby (adatti per le baby nursery per i neonati), bambino o bambina per i più grandi. Verrete catapultati in un universo fatto di giostrine colorate, ghirlande decorative, addobbi per la stanzetta, cuscini e bambole di pezza, originali tele e tappeti.

Ogni stanza ed ogni collezione presenta un tema: Circus, little princess, Pirata sono solo alcuni dei temi attorno ai quali costruire e progettare una stanzetta a misura di bambino e a portata di tutte le tasche.

Maison du Monde è infatti un marchio che sposa qualità e design a prezzi convenienti e che ogni anno presenta tantissime novità tra le collezioni. Per poter ordinare online basta registrarsi e fornire tutti i dati utili per la spedizione, gratuita qualora la somma totale dell’ordine sia maggiore ai 100€.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>