Baby Equipment, il servizio che ti consente di noleggiare in loco passeggini e accessori per bimbi

di Redazione 1

Sei in vacanza con i tuoi bimbi ma vorresti evitare di portare con te tutta l’attrezzatura necessaria? Basta viaggi con passeggini, scalda biberon e seggioloni, a fornirvi tutto ci pensa il servizio Baby Equipment.

Baby Equipment è un servizio molto utilizzato all’estero ma che pian piano sta arrivando anche in Italia. Si rivolge a tutti i viaggiatori, italiani e stranieri, ovviamente, che vogliono trascorrere le loro vacanze senza stress e bagagli troppo pesanti per via dei tantissimi accessori indispensabili per i piccoli.

Si noleggiano passeggini, culle, seggioloni e qualsiasi altro articolo necessario per il benessere e la sicurezza dei bambini.

Basta ordinare tutto ciò che serve attraverso il sito online ed il catalogo disponibile, si sceglie ciò di cui si ha bisogno, si inseriscono le date del viaggio e dove effettuare la consegna ed il ritiro. Dopo aver completato l’ordine il cliente verrà contattato per confermare il servizio.

Tantissimi i Baby Equipment presenti all’estero, ma anche in Italia. Roma, Toscana, Napoli forniscono già questo comodo servizio insieme al nuovissimo Baby Equipment Sicily. Dando la possibilità di noleggiare in loco, tutti i servizi Baby Equipment facilitano e rendono più piacevoli le vacanze di tutti  i turisti ma anche dei più piccini che così non dovranno rinunciare per problemi logistici e di spazio al loro nécéssaire.

Anche il viaggio stesso sarà più comodo e consentirà a tutti i turisti di non preoccuparsi di bagagli fuori misura e passeggini consegnati sotto bordo i quali, spesso, ahimè, vengono danneggiati o nel peggiore dei casi persi.

Basta digitare online la parola Baby equipment insieme al nome della località di destinazione per trovare il servizio disponibile in città.

 

Commenti (1)

  1. CIAO. A NAPOLI TROVATE BABYONTOURNAPOLI !!!!! VI ASPETTO!!!!!!!

    http://WWW.BABYONTOURNAPOLI.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>