Back to school. La nuova collezione Crocs per il rientro a scuola

di Redazione Commenta

L’estate non è ancora finita e già si pensa al rientro a scuola. Negozi, centri commerciali ed ipermercati si riempiono di zaini, diari e di tutto il nécessaire per il gran rientro in aula.

A rendere più confortevole il ritorno a scuola ci pensa Crocs, il celebre marchio di scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino. La collezione per il prossimo autunno-inverno Back to school  cool è dedicata a tutti coloro che dovranno ritornare fra i banchi.

Gli intramontabili sandali kid’s classic dal plantare anatomico, suole antiscivolo e da un sistema avanzato di ventilazione della punta, antibatteriche ed antiodore. Disponibili in tantissimi colori e perfetti non solo per l’estate ma anche per la stagione autunnale.

Gli stivali da pioggia, Kid’s handle it rain boot, che ricordano tanto i beniamini di tanti bimbi Peppa e George, impermeabili con struttura in materiale Croslite integralmente stampata per il massimo del comfort e della leggerezza. Dai colori brillanti, non potranno tenere i piedini dei bambini lontani dalle pozzanghere ma li terranno asciutti e al calduccio.

Per le signorine, le bellissime Crocs uniform Mary Jane dal celebre modello di scarpe con cinturino. Perfette per la scuola poichè dotate di cinturino a strap. Bellissime da indossare con collant e parigine per essere sempre alla moda , anche a scuola.

Crocs uniform school è invece il modello dedicato ai maschietti, con suola antiscivolo comodi cinturini a strap ed interno in vera pelle. Lo stesso modello è disponibili anche per ragazzi.

Coloratissimi e comodissimi anche gli zaini della nuova collezione caratterizzati da materiale EVA leggero e morbido, spalline regolabili e con la possibilità di inserire le decorazioni Jibbitz preferite.

Trovate le collezioni Crocs presso tutti i rivenditori autorizzati o sul sito ufficiale in cui è disponibile la vendita online.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>