Petit Bateau lancia le sue prime t-shirt stampate

di Redazione Commenta

Petit bateau é sempre stato dal 1918 (quando il suo fondatore  inventò la coulotte di cotone) un marchio leader in fatto di abbigliamento ed intimo per bambini. Iconica la sua t-shirt, realizzata nel 1994, classica, a maniche bianche e di cotone morbidissimo per grandi e piccini.
Capo BASIC ma allo stesso tempo essenziale dagli anni ’90 che, divenuto un vero e proprio MUST HAVE, ha attraversato intere generazioni.

Ancora oggi, nel 2014, il marchio Petit Bateau non smette di reinventarsi, lanciando una nuova t-shirt con motivo stampato.

Le esclusive stampe ripercorrono la storia del marchio dal 1920 al 1990. Maglie con grafiche vintage, motivi Sailor e canotte con stampe che ritraggono nuvole, imbarcazioni e fondali marini. Una collezione tutta nuova  dedicata a donna e uomo con 12 modelli (10 per la donna e 2 per l’uomo) tutti nuovi.

A contraddistinguere il marchio francese é, oltre allo stile, l’ottima qualità dei materiali utilizzati per garantire il massimo confort a qualsiasi età, grazie alla scelta di materiali quali il cotone purissimo.

Una capsule collection in pieno mood California dream, tra spiagge assolate, palme e viaggi on the road, protagoniste della campagna pubblicitaria la cui testimonial é l’it-girl Leyla Safai, cantante del duo newyorkese Hearts Revolution. L’artista é stata immortalata con il suo furgone gelato interamente ricoperto di cristalli, per promuovere il concerto parigino “ride or die” del gruppo avvenuto il 3 giugno scorso.

La nuova linea di t-shirt stampate sarà disponibile a partire dal 3 Luglio in tutte le boutique Petit Bateau del mondo e nei negozi specializzati, al prezzo di 28€ a t-shirt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>