Passeggino da spiaggia

di Redazione Commenta

Ricordo che quando i miei figli erano piccoli si discuteva di un sistema che potesse essere comodo per portarli in spiaggia. Il passeggino comune, con le sue ruote, sulla sabbia diventava un incubo e senza era impensabile andarci.

Avete presente i “vu cumprà” che si aggirano sulle spiaggie con borse, borsone, sacchetti e spalle cariche? Ecco, in pratica anche noi eravamo così.

Asciugamani, ombrellone, teli, borse con i giochi, qualcosa per la merenda, pannolini, creme varie, almeno un libro ciascuno, il salvagente o i braccioli… insomma da panico! Allora pensavamo a quanto avrebbe fatto successo un passeggino con le ruote grandi.

Uno che non sarebbe stato difficile spingere sulla sabbia. Ora che il mio figlio più piccolo ormai è grande, di passeggino non se ne parla più da anni, ho trovato questo bell’esemplare. le ruote in plastica belle grandi, una forma comoda per la spinta e la possibilità di utilizzare la parte sotto come portaoggetti.

Inoltre, essendo tutto di plastica non ci sono problemi se si bagna e il pratico ombrellino consente un po’ di ombra. Un asgiugamano posato sotto al bambino permette di farlo riposare senza che la plastica lo faccia sudare oltremodo.

Parrebbe quasi un oggetto perfetto. Se penso alla praticità, alle tre ruote… sono andata a vedere quanto costa. Penso che debba esserci sempre un buon rapporto qualità prezzo. Una comodità si paga, dipende sempre quanto e se riteniamo ne valga la pena.

Questo passeggino costa quasi novecento dollari più il costo di spedizione. Che ne pensate? Sinceramente a me sembra un pò troppo. Lo trovate nel sito image-management, nel caso qualcuna di voi lo voglia lo stesso! Magari si trovano anche a prezzi inferiori. Se qualcuna di voi lo sa che ne dice di farcelo sapere? Sarebbe carino potersi scambiare anche informazioni utili, non credete? Scriveteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>