Vacanze a prova di bimbo a Comano Junior 2011

di Redazione Commenta

Non sapete dove andare in vacanza con tutta la famiglia e – soprattutto – con le vostre piccole pesti? Mentre in certi posti i bambini sono persino “vietati”, alle Terme di Comano Dolomiti di Brenta del divertimento dei bimbi ne fanno una professione. Da giugno a settembre torna infatti l’iniziativa Comano Junior, che punta ad aggregare la famiglia proponendo attività da fare tutti insieme, i piccoli con le rispettive mamme e papà. E? così che nasce l’arte di stare bene insieme, tra risate, sorprese, escursioni ed esperimenti. Per l’edizione 2011, nuove settimane tematiche incentrate su natura, scoperte e creatività. Come sempre affollate di attività, laboratori e avventure da vivere insieme.

Città Futura

E quando mamma e papà vogliono godersi un po’ di relax in tutta pace, c’è Città Futura, il nuovissimo miniclub 0-11 anni delle Terme con educatrici specializzate e spazi ad hoc.

I laboratori

A seconda della settimana prescelta, i piccoli apprenderanno divertendosi i vari mestieri dei grandi: il contadino, l’esploratore, l’artista, l’archeologo, il panettiere, il pilota, l’apicoltore…

Comano Junior d’Autore

Tra le varie iniziative in programma, dal 20 al 26 giugno ci sarà anche un festival di letteratura tutto per i bambini. Il festival della letteratura d’infanzia libera le parole e le lascia volare, per trascinare in favolosi mondi di fantasia piccoli lettori in erba. Il festival, ricco di letture, laboratori con l’autore, animazione a tema e avventure che escono dai libri, culmina infine nella grande festa di compleanno di Gino.

Il raduno delle mamme

A Comano, dove tutto ruota intorno alla famiglia, ogni giorno è un po’ la festa della mamma. Ma il 15, 16 e 17 luglio ci sarà il secondo Raduno delle Mamme: un weekend allegro, divertente e di benessere durante il quale svagarsi con i propri bambini ma anche a prendersi cura di sé.

La Family Card

La FamilyCard è una tessera settimanale pensata per le famiglie che offre sconti nelle strutture convenzionate e soprattutto una serie di attività dedicate, nell’ambito delle settimane tematiche. Nella Family Card sono incluse le attività con lo staff d’animazione e due escursioni. La card, valida per 1 adulto + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini, costa rispettivamente 20 e 39 euro (10 euro per ogni bambino in più) per chi soggiorna nelle strutture a marchio Comano Junior Family.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>