Suri Cruise a 5 anni è una delle 30 donne meglio vestite del mondo

di Redazione Commenta

Suri Cruise, 5 anni, è una delle 30 ‘donne’ meglio vestite al mondo. Fa scandalo in Gran Bretagna la decisione della rivista femminile Glamour di includere la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes in una classifica delle donne più alla moda, dove la piccola Suri compare al 21esimo posto, davanti a Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Nicole Ritchie e Jessica Alba. La rivista ha deciso di includere Suri nella sua classifica annuale perché la bambina pare abbia “uno dei guardaroba più desiderati di Hollywood” il cui valore si aggirerebbe intorno ai due milioni di sterline. La bimba è stata fotografata diverse volte con i tacchi alti, il rossetto e abiti firmati Burberry e Dolce & Gabbana, il tutto con il beneplacito di mamma e papà, che la assecondano in tutte le sue scelte.

L’occhio per la moda
La madre Katie, 32 anni, ha dichiarato che Suri ha davvero un occhio per la moda e che le consiglia come vestirsi, mentre il padre Tom non sembra più di tanto colpito dall’attenzione suscitata dalla collezione di capi della figlia.Il fatto che tutti vogliano copiare i vestiti di Suri e il modo in cui si veste è un complimento. E’ un po’ strano, ma bisogna rassegnarsi“. Alcuni blog, uno dei quali elenca ogni capo che Suri indossa, sono interamente dedicati al suo guardaroba, che include quasi tutta la collezione Junior di Marc Jacobs, una borsa di Ferragamo da 500 sterline, occhiali da sole Ray-Ban e gli immancabili stivali Ugg, in rosa. Senza contare tutti gli abiti fatti su misura da stilisti come Giorgio Armani.

Quale educazione?
Il fatto che la bambina si alleni già da ora a farsi fotografare dai paparazzi anziché giocare con i suoi coetanei per molti, oltre che sbagliato, è scandaloso.
Le hanno inculcato una nozione molto pericolosa, che ciò che è importante nella vita è l’apparenza e che cosa si indossa, non la persona che si è, il proprio valore come persona“, ha scritto sul Sun Deirdre Sanders. In cima alla classifica di Glamour compare l’attrice di Harry Potter Emma Watson, 21 anni, testimonial di Burberry e Lancome, seguita dalla pop star Cheryl Cole, 27 anni e giudice di XFactor. Al terzo posto c’é la figlia di Rod Stewart, Kristen Stewart, al quarto Dannii Minogue e al quinto Alexa Chung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>