Gravidanza Day

di Redazione Commenta

Officina Fotografica offre la possibilità di realizzare un servizio fotografico per valorizzare la futura mamma. Il 14 maggio 2011, presso lo studio di Via San Vincenzo 5/7 a Milano, potrete scegliere tre ritratti diversi di un singolo set per la mamma e chi le vuole bene. Un set a scelta per l’immagine della futura mamma tra: vintage, romantico; modern, dinamico e secret, trasparente.
Un’idea regalo per la futura mamma da fare, per evitare l’attesa, mediante la prenotazione.
L’avventura dell’Officina Fotografica inizia a Milano nel giugno 2000 per mano di Daniela Giuliani.
La missione dell’Officina Fotografica è subito chiara: creare uno spazio polifunzionale ove, appassionati e non, possano “fare” fotografia a 360°.
Dalla passione di Daniela per il bianco e nero e dalla scarsità di spazi dedicati ad esso nasce subito la “camera oscura a noleggio” primo ed unico spazio attivo a Milano dal 2000 per sviluppare e stampare i propri negativi in totale autonomia.
Ben presto nascono nuove idee e, sempre nel 2000, una fra tutti, si rileva vincente: offrire corsi di fotografia per appassionati o principianti che si vogliono avvicinare al mondo fotografico.

Esperienza nel settore della fotografia
Daniela, grazie anche alla propria esperienza nel settore della fotografia ed insegnamento, crea, gestisce e tiene i primi corsi (base e bianco e nero), divulgando così la propria passione a decine di persone.
Daniela Giuliani titolare dello Studio Fotografico “Officina Fotografica” è una fotografa professionista che riesce a mettere a disposizione di aziende e dei privati, una formazione ad alto livello unita ad anni di esperienza sul campo con la massima professionalità e creatività.
Presso lo Studio Fotografico dell’ Officina Fotografica si realizzano: immagini Commerciali per cataloghi pubblicitari e brochure promozionali; ritratti personalizzati a dirigenti, Artisti e Future Mamme; fotografie in esterni presso stabilimenti industriali
Per maggiori informazioni visitate il sito web di Officina Fotografica.
Per info e prenotazioni sul Gravidanza Day contattare Daniela Giuliani:
cellulare 348.0421155
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>