I Pronipoti -2-

di Redazione Commenta

La serie a cartoni animati per bambini e ragazzi “The Jetson” diventerà un film previsto in uscita per il 2012. Nel 2006, la Warner Bros. Ha messo in fase di studio l’adattamento cinematografico live action della serie a cartoni animati per bambini e ragazzi, fissando come data d’uscita cinematografica il 2009 e con Adam F. Goldberg alla sceneggiatura. A Robert Rodriguez è stato offerto il posto di regista, ma una successiva offerta molto più impegnativa e promettente, in Land of the Lost, ha fatto sì che il regista rimanesse in balia dei progetti futuri tanto da rifiutare entrambi.

Utilizzati nella pubblicità
Come Gli Antenati e Gatto Silvestro, fra gli anni Sessanta e gli anni Settanta, anche alcuni personaggi della serie a cartoni animati per bambini e ragazzi I Pronipoti vennero utilizzati nella pubblicità dei siparietti di Carosello. I prodotti reclamizzati erano gli elettrodomestici dell’azienda Girmi. Lo spot pubblicitario mostra un invadente venditore a domicilio del futuro, vestito da astronauta, che si intrufola nella casa dei protagonisti della serie a cartoni animati per bambini e ragazzi “I Pronipoti” cercando di piazzare i prodotti più assurdi e, presumibilmente, futuristici; ma, quando il venditore passa da Mr. Jetson a sua moglie, questa lo liquida dicendo di avere già i prodotti Girmi. Il siparietto si chiude con lo slogan “GiRRRmi!”, pronunciato e disegnato allo stesso tempo: la lettera R è realizzata dalla testa roteante dello stesso signor Jetson, a mo’ di frullatore, mentre lo stesso enuncia la frase dello slogan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>