Cartoni animati: forza Sugar

di Redazione Commenta

Spread the love

Forza Sugar è il titolo italiano di una serie di anime giapponese, il cui titolo originale è Ganbare Genki, tratta da un manga di Yu Koyama.
Il piccolo Sugar (Genki) orfano della mamma, vive con il papà pugile professionista. La loro non è certo una vita ricca di agi e ricchezze, ma dignitosissima e segnata da un affetto profondo. Durante un incontro il padre di Sugar (indebolito da una ferrea dieta ) muore ucciso dalla violenza dei colpi di un avversario spietato e senza scrupoli, Kenji Seki, che presto diverrà campione indiscusso della categoria. Da quel momento il bambino, nonostante la tenera età, decide di intraprendere la carriera pugilistica con l’unico scopo di vendicare sul ring la morte del papà. Indossando i guantoni ereditati dal padre inizia così ad allenarsi, prima da solo poi sotto la guida attenta del suo allenatore, il signor Mishima, ex promessa della boxe ora alcolizzato, attendendo con ansia il momento in cui potrà sfidare e vincere l’assassino di suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>