Giornata mondiale della lentezza: oggi a Palermo bimbi in bici gratis con mamma e papà

di Redazione Commenta

Una giornata per riscoprire la “lentezza” come occasione di convivialità, di igiene mentale, di armonia con la natura e con gli altri. Oggi, 28 febbraio, è l’occasione migliore per staccare la spina e portare i vostri bimbi a spasso: sul sito www.vivereconlentezza.it potrete trovare le iniziative in tutte le città del mondo. E, a Palermo, la Palma Nana insieme al WWF Palermo, aderisce alla V Giornata Mondiale della Lentezza mettendo a disposizione per tutta la giornata del 28 Febbraio le proprie biciclette gratuitamente.

In bici con mamma e papà
Vogliamo promuovere, in una città che vive ritmi incredibilmente frenetici, la possibilità di spostarsi lentamente per andare a lavoro o per fare la spesa, di fermarsi a guardare, di prendersi un po’ di tempo“, dicono dall’associazione. Senza dimenticare un po’ di tempo da passare in tutta spensieratezza con i propri bimbi.
Le biciclette potranno essere ritirate nella sede di Palma Nana in via Archimede 56, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Informazioni
Palma Nana 1983-2011 da 28 anni insieme alla natura
Segreteria Campi Avventura WWF di Palermo
via Archimede, 56 – 90139 Palermo
tel 0917434726 fax 0913809837
[email protected]
www.educazioneambientale.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>