Festa del papà regalo dell’ultimo minuto

di Redazione Commenta

Care mamme, cari bambini un’idea molto carina dell’ultimo minuto per la festa del papà può essere regalare una bella fotografia che raffigura voi da soli oppure assieme a lui. Cercatene una tra quella che avete e poi procedete. Procuratevi una bella cornice e inserite la foto. Il papà potra’ così metterla sulla scrivania in ufficio cosi’ avrà sempre con se i bambini che gli terranno compagnia…

Poi se volete sul vetro potete scrivere una dedica usando un pennarello apposta. Oppure facendo molta attenzione potete far decorare il vetro ai bambini con delle tempere. Se invece non volete usare una cornice in legno potete realizzarla voi usando del cartoncino colorato e dei pennarelli. Anche in questo caso sopra la foto potete scriverci TANTI AUGURI PAPA’…

Un’altra idea divertente potete fare in modo che la foto diventi un bel segnalibro per il papà. Se poi vi piace l’idea potete lasciare la foto così come è e allegarci un biglietto realizzato dai vostri bambini dove sopra ci sono stampate le loro manine. Colorate le dita del vostro bambino del colore che volete e poi imprimete la forma della sua manina su un cartoncino colorato e fate in modo che ci sia dello spazio per fare una dedica al papà…
Una variante può essere quella di usare del Das al posto della carta e creare così una piccola scultura con l’impronta delle manine da poter poi colorare in un secondo momento.

Buon divertimento….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>