E’ partito il nuovo concorso Colleziona i PetShop di Hasbro e vinci

di Redazione Commenta

Colleziona i PetShop di Hasbro e vinci! Con questo slogan Hasbro ha voluto lanciare il nuovo Concorso PetShop Colleziona e Vinci. Infatti a partire del 1 febbraio fino al 30 settembre tutte le collezioniste potranno partecipare a questa operazione che coinvolgerà tutti i prodotti della linea.

Per l’occasione i prodotti PetShop si presenteranno con un
restyling del pack: le confezioni saranno contrassegnate da uno speciale sticker a forma di zampa, simbolo dell’operazione, e riporteranno all’interno degli adesivi che grazie alla loro raccolta sarà possibile vincere tantissimi premi.

Con la raccolta di 4 adesivi le bambine e le loro sorelle più grandi potranno aggiudicarsi uno speciale PetShop Limited Edition, appositamente realizzato e pertanto non in vendita.

Con la raccolta di 8 adesivi, invece, si vince una speciale confezione contenente 3 PetShop e un orologio.

Inoltre tutte le cartoline inviate entro il 30 settembre 2010 parteciperanno all’estrazione di 3 esclusivi Set da Viaggio firmati PetShop composti da: trolley, beautycase, borsetta, portafoglio e ombrello.

Il concorso sarà supportato da un’attività di comunicazione che coinvolgerà anche una campagna televisiva.
La cartolina “Gioca e Colleziona” che consente la raccolta degli adesivi per partecipare al concorso sarà disponibile in 400.000 copie allegate alle principali riviste per ragazze (Cioè, Witch, Principesse, High School Musical e Trilli).

In più tutti gli Hasbro Club riceveranno uno speciale kit composto da 2 locandine, per promuovere l’operazione, e dal “Diario dei PetShop”, da distribuire ai propri clienti, dove all’interno troveranno anche la cartolina per partecipare al concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>