Cinemamme2 per non rinunciare al cinema anche durante l’allattamento

di Redazione Commenta

Per tutte le mamme che non vogliono rinunciare di andare al cinema durante l’allattamento, a Roma presso il Cinema Aquila al Pigneto (via Aquila 68) c’è una rassegna di film dedicata proprio alle mamme (e anche ai papà se vogliono accompagnarle!) con i loro bimbi da allattare: Cinemamme2.

I film vengono proiettati a basso volume e la sala è attrezzata con tutto il necessario per la mamma e il suo bambino (fasciatoio, pannolini e scalda biberon).

Ogni settimana gli appuntamenti sono sempre 2: il venerdì alle ore 11.30 e il martedì alle ore 18.30. Anche i prezzi sono agevolati, si paga solo 3 euro.

Cinemamme2 è un progetto promosso dall’Associazione Città delle Mamme e finanziata dal Municipio VI con il sostegno delle aziende Sanitarie RMB e RMC e proseguirà fino al 28 maggio 2010. Per avere tutte le informazioni potete telefonare allo 06/97603705 oppure visitate il sito www.cinemaaquila.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>