Vacanze bambini: gli alberghi più strani al mondo

di Redazione Commenta

Ogni volta che decidiamo di andare in vacanza con i bambini e dobbiamo scegliere un albergo, si ha sempre il dubbio quale scegliere…

Ma lo sapevate voi che nel mondo ci sono degli alberghi davvero strani? I più strani al mondo… che sicuramente faranno colpo non solo ai bambini, ma anche a noi adulti.

Vediamo allora di conoscerne qualcuno:

Questo originalissimo hotel si chiama Dog Bark Park Inn e si trova nella cittadina di Cottonwood, nello Stato dell’Idaho, Stati Uniti d’America.

Alloggiare nella tenda degli indiani nel Wigwam Motel, in Arizona, Stati Uniti, può essere un’esperienza unica.

La casa sull’albero è una delle stanze del Woodpecker Hotel, vicino a Stoccolma, in Svezia.

Il nome di questo hotel la dice lunga: Jules Undersea Lodge, un sommergibile ispirato al Nautilus di Capitano Nemo – il celebre personaggio nato dalla fantasia di Giulio Verne – ancorato nelle acque di Key Largo, in Florida, U.S.A.

Da provare almeno una volta nella vita è l’hotel di ghiaccio, ricavato in un grande igloo in Filandia. Si chiama Mammut Snow Hotel.

fonte:www.viaggi.virgilio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>