Moda Estate 2017, le novità per i tuoi bambini

di Gianni Puglisi Commenta

La moda bambini primavera estate 2017 mira a stupire, con modelli e collezioni uniche ed irripetibili, abbinando l’eleganza e la qualità alla voglia di divertirsi. Le proposte più apprezzate vedono la rivincita del Made in Italy e della lavorazione artigianale, con manifatture ricche di contenuto e di poesia. Capi duraturi, che abbinano raffinatezza e garbo con la gioia dell’estate e la voglia di vivere all’aria aperta.

Quali sono gli outfit estivi bambino 2017?

Le collezioni primavera estate 2017 hanno diversi elementi comuni in tutte le collezioni più famose. Per la moda estate 2017 acquistano infatti valore elementi come le righe orizzontali o i quadrettini bianchi e blu, o le stampe floreali, spesso in colori rosa o rosso, adornati da pizzi sangallo, cuoricini o ponpon. Short, blouse e pagliaccetti tendono a sdrammatizzare e rendere ancor più allegro il look dei ragazzi, pronti a trascorrere magnifiche giornate di vacanza. L’estate è da sempre sinonimo di libertà, che deve rispecchiare voglia di vivere e poesia anche negli abiti. Lo stile fashon nelle tendenze kids già viste in passerella fanno riferimento anche a stampe etiche, motivi tropicali o immagini di soggetti marini.

Come vestire i bambini per le vacanze?

L’Estate 2017 ha bisogno di colore ed allegria: la moda rimane più leggera e fresca, il colore porta gioia e spensieratezza. Lo stile si mantiene glamour, la comodità deve però essere sempre una necessità da non trascurare (ad esempio, nei sandali Primigi, comodi ed originali). Nelle occasioni più formali, si possono indossare pantaloni in gambardine elasticizzati. Per i maschietti, è sempre attuale ed in voga l’urban style, ancor reso più colorato e spiritoso dai colori estivi. In ogni caso, mai perdere di vista l’ironia, fantastica per poter apprezzare appieno il fascino del dress style dei più piccoli.

L’outfit fashon dell’estate 2017, per le bambine, si decora con elementi divertenti e fantastici: il cardigan in maglia di Carimini, in fuxia, ha gli insettini ricamati sulle taschine; le felpe della collezione Butterfly di Brums hanno dolcissime farfalline colorate con stampe impreziosite da applicazioni e strass.

Dove acquistare i migliori abiti per bambini per l’estate 2017?

Non è mai facile poter acquistare abiti per i propri bambini: le misure, i modelli, i colori ed il look sono spesso più complicati e ricercati di quelli degli adulti. La migliore soluzione è quella di cercare nei negozi online di grande professionalità: senza doversi muovere da casa, si possono trovare tutti gli abbinamenti per poter vestire i propri piccoli per ogni occasione, senza troppe difficoltà. Online si ha indubbiamente la possibilità di risparmiare e di reperire facilmente tutte le taglie ricercate. Uno degli e-shop più indicati è indubbiamente quello di Fantaztico.com, che attualmente propone spedizione gratuita per ordini sopra i 100 euro e reso gratuito. Consigliatissimo, anche ai più esigenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>