Pisamonas, scarpe da bambino on line: tanti vantaggi a prezzi bassissimi

di maris matteucci Commenta

Arriva anche in Italia Pisamonas, la nota azienda spagnola tutta dedicata alla vendita on line di calzature da bambino. E dunque, attraverso il nuovo sito, sarà possibile aquistare tutti i modelli che vorrete per garantire ai vostri piccoli scarpe di qualità e all’ultima moda. Un modo divertente e più snello per fare acquisti, insomma, avendo la certezza di poter restituire indietro quanto comprato qualora non fosse di gradimento.

Pisamonas scarpe bimbo


Pisamonas, vendita scarpe on line, arriva dunque anche nel nostro Paese e lancia una importante novità nel mondo della calzature da bambino: prezzi davvero economici, materiali di qualità, spedizioni, cambi e resi sempre gratuiti, senza ordine minimo, con le scarpe che saranno consegnate a domicilio nel giro di un paio di giorni dal momento dell’acquisto. E per chi comprerà per la prima volta sul sito di Pisamonas, anche la possibilità di sfruttare un buono del valore di 10 euro, per risparmiare ancora di più sulla spesa (il buono sarà valido fino al 31 marzo 2016).

Da circa quattro anni questa azienda opera nel mercato on line delle calzature: dalla Spagna al Portogallo, dalla Francia al Regno Unito e adesso anche all’Italia. Nata nel 2012, Pisamonas si è subito fatta valere per un lavoro serio e accurato, con una attenzione spiccata per il cliente. Non a caso, nonostante sia relativamente giovane, Pisamonas ha già ottenuto importanti riconoscimenti: il Premio per la migliore Vendita Online per Neonati e Bambini agli Ecommerce Awards 2015, e così pure il Premio per la migliore Espansione Internazionale assegnato da Paypal. Insomma fare acquisti sul sito ufficiale sarà facilissimo e molto sicuro e sappiamo bene che è questo un aspetto da non sottovalutare quando ci si affida allo shopping on line dove il rischio di rimanere truffati è decisamente più alto rispetto ai classici negozi fisici nei quali molte persone sono solite andare a fare acquisti.

Tantissimi i modelli di scarpe in vendita, con una moltitudine di calzature dedicata alle bambine: tantissimi i modelli di ballerine con cinturino con toni e tessuti differenti a seconda della occasione. E anche per i bimbi non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità ed offerte potete seguire Pisamonas sia su Facebook che su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>