Liquirizie ripiene, golosità per bambini di ogni età

di Gianni Puglisi Commenta

I bambini amano le caramelle: il loro sapore dolce li conquista e li appaga, e le Cocobat Haribo, in una forma semplice ma simpatica, uniscono il gusto fruttato delle fragole e del limone a uno scrigno avvolgente di liquirizia al quale è impossibile resistere.

Chi conosce questo marchio sa che è incredibile la varietà di caramelle gommose che offre agli amanti di questo particolare snack dolce: generazioni di persone sono cresciute comprando innumerevoli pacchetti pieni di queste delizie.

Le liquirizie ripiene sono tra le più amate dai bambini che non solo apprezzano il gusto dell’accoppiata vincente liquirizia-frutta ma rimangono anche affascinati da questi tubicini che nascondono un tesoro ancora più dolce.  Sono caramelle morbide facili da conservare anche una volta aperte inserendole all’interno di barattoli di latta o di vetro senza che perdano la loro morbida consistenza e sapore.

Le Cocobat Haribo sono delle caramelle adatte agli adulti e ai bambini di tutte le età e vengono soprattutto apprezzate quando distribuite come ricompensa o come piccola dolce soddisfazione. Per i più grandi, infatti, è importante sapere che le dosi di liquirizia contenute in questi tubetti ripieni si adattano benissimo al fabbisogno grazie ai nutrienti contenuti in esse, favorendo i benefici che la liquirizia è in grado di apportare.

Bell’aspetto e buon gusto sono le caratteristiche principali di queste liquirizie ripiene spesso imitate da altri ma senza successo: la morbidezza che le contraddistingue in ogni loro parte è un marchio di fabbrica Haribo che di certo non poteva mancare in uno dei prodotti più amati dai bambini.

Le Cocobat sono caramelle divertenti e questa è un’altra caratteristica molto amata dai più piccoli, la ragione è che possono essere mangiate come i bambini preferiscono: a piccoli morsi, tutte insieme o scegliendo se iniziare prima dal ripieno rosa o da quello verde.

Un aspetto da non sottovalutare è il fatto che, oltre ad essere buone e morbide, queste caramelle sono state ideate tenendo presente il modo di pensare e di mangiare del bambino, che non le troverà mai noiose, nemmeno una volta cresciuto.

Questo prodotto risulta quindi essere un dolce sfizioso che lascia non solo un buon sapore in bocca ma anche un bel ricordo nella mente del bambino che, una volta adulto, vorrà deliziare i propri figli con le stesse emozioni che provava lui quando mangiava le Cocobat Haribo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>