Costumi per Halloween, dove acquistare online

di Redazione Commenta

 

Halloween si avvicina e per festeggiarla come si deve non possono mancare dei travestimenti degni della notte più magica e tenebrosa dell’anno. Streghe, mostri, zucche, lanterne, pipistrelli e tanto altro.

Se siete alla ricerca del costume per  halloween per il vostro bimbo e volete evitare di realizzare dei vestiti su misura che richiedono sicuramente più tempo ed un maggiore impegno economico, potete  sempre acquistare online.

Tantissimi i siti che ospitano infatti una sezione di Halloween piena di novità, di abbigliamento ed accessori, anche a prezzi scontati.

Sul sito Prénatal per esempio, cliccando l’apposita sezione potrete acquistare simpatiche calze raffiguranti zucchette stregate, gufetti e ragni; pigiamini ma anche tanti accessori per la stanza del vostro piccolo, come le lanterne musicali ed i porta dolcetti (scontati del 30%) per il simpatico giochino di rito “trick or treat”.

Anche Kiabi, (presente in alcune città ma dal quale è possibile acquistare anche onlineattraverso l’e-commerce ufficiale) ospita un’ampia sezione di costumini per Halloween a prezzi davvero ridotti. Streghe, diavoletti, Frankestein, vampirie tantissimi accessori per arricchire i vostri travestimenti.

Altro sito fornitissimo, non soltanto di costumi per Halloween, il sito comicstore.Abiti perfetti per carnevale ma anche per delle bellissime feste a tema con una sezione dedicata ai supereroi e alle mascotte che più piacciono ai bimbi. Anche qui Pipistrelli, vampiri, streghe e gli ormai famosi personaggi di Monster High saranno perfetti per travestire i vostri piccini durante la notte di Haloween.

E se anche voi adulti volete divertirvi e siete in cerca del costume perfetto per intimidire anche i vicini più temerari, potete sempre cliccare sulla sezione costumi Halloween Adulti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>