Okaidi lancia la sua prima collezione di profumi per bambini

di Sara Aiello Commenta

I bimbi, si sa, profumano sempre di buono, ma quello delle colonie adatte per loro è un vezzo al quale la maggior parte delle mamme non riesce a rinunciare.

Proprio a tal proposito Okaidi, brand di abbigliamento ed accessori per bambini, presenta la sua prima collezione di Eau de Toilette dedicata ai più piccoli.

Profumi innovativi, divertenti e moderni che traducono le diverse personalità dei bambini in 4 fragranze: Good, Dream Optimism e Energy.

A renderli originali e perfetti da collezione, è il particolarissimo packaging caratterizzato un flacone a forma di cubo dalle forme arrotondate in silicone colorato progettato dal celebre designer Ora Ito.

La fragranza Good, dal cubo color blu, è caratterizzata da note di bergamotto, pompelmo e melone. Il cedro presente nel profumo, inoltre lo rendeperfetto per i maschietti più frizzanti.

Dream, dal “flacone” color verde è invece una fragranza a base di limone, mela rossa e fragola. Dolce al punto giusto e perfetta, così come indica il nome stesso, per i più sognatori. Le note di vaniglia e  zucchero a velo, lo rendono certamente più indicato per le bimbe.

Optimism, dal colore giallo, profuma di arancio, pesca e mango, un profumo perfetto per le stagioni più calde.

Infine Energy,  cubotto dal colore rosa, unisce ribes, limone, fragola e litchi con una leggera nota di vaniglia.

I profumini arriveranno in tutti gli stores a partire dai primi di dicembre in flaconi da 45 ml, al costo di 14,90. Una profumata ed originale idea perfetta anche da regalare in vista delle festività natalizie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>