Disneyland Paris, offerte e divertimento per tutta la famiglia

di Redazione Commenta

Parigi è la città più romantica del mondo secondo gli adulti ma divertente pure per i bambini, oltre che il luogo distante solo 32 chilometri da quel magico universo, assolutamente unico, dove grandi e piccini varcando i cancelli dimenticano pensieri, età e trascorrere del tempo. La gioia e la felicità sembrano scendere dall’aria a Disneyland Paris e investire chiunque ne attraversi i viali incontrando Principesse, eroi e personaggi delle favole. Sorrisi e serenità diventano naturali come respirare.

Un’occasione unica per giocare con i propri figli e gareggiare muovendosi sul dorso di un elefantino volante o, se il brivido non vi spaventa, provare le tante alternative di montagne russe. Da Parigi si arriva con la metro RER A, in soli 40 minuti e si può scegliere di dormire pure in uno dei resort dentro il parco o nel meraviglioso ed elegante albergo vittoriano o a in quello a tema far west. Quel che è certo è che ognuno a Disneyland Paris trova parte della propria infanzia, dei propri sogni tramutati in realtà e può assistere a spettacoli veramente emozionanti, come le Parate e, soprattutto, Disney Dreams, al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. In questo caso, immagini,colori e personaggi Disney si librano nell’aria regalando l’impressione di avvicinarsi davvero ai presenti.

Quest’anno molte sono le novità: per esempio, a partire dal prossimo 10 luglio, ci sarà una nuova attrazione dedicata a tutta la famiglia e ispirata al film Disney-Pixar Ratatouille. Ancora, è possibile usufruire di interessanti offerte, per i bambini e per le famiglie. Chi prenota entro il 15 luglio 2014 può contare su uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. I ragazzi che ancora non hanno compiuto 7 anni con almeno un adulto pagante in camera non pagano il soggiorno e gli ingressi ad entrambi i Parchi Disney®. Per scoprire tutti i dettagli visita il sito: www.disneylandparis.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>