Adesivi murali per bambini, 3 siti dove acquistare online

di Redazione Commenta

Decorare la cameretta dei propri bimbi è sempre un piacere per i genitori. Già dalla scoperta della gravidanza si fantastica e si progetta infatti lo spazio per il pargoletto, scegliendone i colori ed i mobili su “misura” per lui. Spesso però le camerette rischiano di essere troppo classiche e poco originali, ma bastano piccoli accorgimenti per far diventare la stanza del bimbo, una stanza da ricordare.

Come? Innanzitutto, scegliendo un tema che sarà il “fil rouge” di tutta la stanzetta, dai mobili alle decorazioni, ai complementi d’arredo. Per dare un tocco di originalità, un ottimo elemento decorativo che rende particolare un piccolo ambiente, è l’adesivo o stickers murale. Decorazioni realizzati in vinile, facili da applicare e super-versatili.

I wall stickers possono infatti essere riposizionati a proprio piacimento; non necessitano di colla o chiodi, ma basta appoggiarli alla parete scelta, staccarne la pellicola protettiva e fissarli. Si possono rimuovere facilmente, senza timore di rovinare la parete.

Dove acquistarli? Oltre ai negozi di bricolage o di decorazioni per la casa, basta una ricerca su Internet per scovare tantissimi siti di vendita online.

Stikid, è un sito specializzato nella vendita di adesivi murali per bimbi, rigorosamente made in italy, con possibilità di servizio di personalizzazione. Dalle citazioni tratte dal libro “Il piccolo Principe” ai soggetti amati dai più piccini; dagli adesivi-lavagna per dare libero sfogo alle doti artistiche del vostro bimbo all’adesivo col nome del piccolo.

Per decorazioni dall’ “animo romantico e retro”, il sito lovemae  è perfetto per ricreare ambientazioni particolari nella stanza dei vostri bimbi. Nuvolette, aeroplanini, decorazioni a tema “circo”, farfalle e tanto altro. Il sito è australiano ma spedisce anche in Italia.

Originale e pieno di idee dalle quali prendere spunto, Notonthehighstreet, sito inglese che spedisce anche in italia. Basta filtrare la ricerca su “delivery zones”, per scoprire tantissimi prodotti da ordinare comodamente online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>