Inglesina presenta Le Petit Nid

di Redazione Commenta

Spread the love

Inglesina presenta la nuova nata: Le Petit Nid una carrozzina da sogno, dove un morbido guscio formato da batuffoli di cotone colorato vengono intrecciati a mano in delicate tonalità pastello, donando così al bambino tutto il calore e la tenerezza di cui ha bisogno.

Le Petit Nid è un esemplare unico a cura dell’artista vicentina Elvezia Allari, nell’ambito del progetto “Inglesina d’Autore”.
“Inglesina d’Autore” è una galleria di produzioni artistiche originali e inedite che ogni anno si arricchisce di un nuovo contributo. Una possibilità espressiva aperta a tutti gli artisti e i designers emergenti.

Elvezia Allari è un’artista che crea allestimenti, monili e opere di textile design artificiali. I suoi materiali preferiti sono il silicone, i polimeri a caldo, il filo di ferro cotto, la carta, impiegati in modo inconsueto, piegati ad ordire trame leggere ma resistenti, accessori aerei, tele di ragno che catturano tessere musive o cristalli, pellicole d’oro o piccoli oggetti del quotidiano.

Con questa creazione Le Petit Nid si vuole evocare il ritorno alla primavera e alle atmosfere pasquali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>