Domenica 28 febbraio niente TV

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa anche noi di mondobimbiblog abbiamo parlato del fatto che il Cda della Rai avrebbe deciso di sospendere i programmi per bambini di Rai tre.

Per questo motivo se anche voi genitori siete arrabbiati all’idea che i vostri bambini non potranno più vedere i loro programmi preferiti come Melevisione, Trebisonda, il Tg dei ragazzi e Zorro, vi consigliamo di aderire a questa bella iniziativa ideata da LGO e promossa in Rete da extramamma.

Ecco cosa prevede l’iniziativa: Domenica 28 febbraio facciamo tutti uno sciopero televisivo, non accendiamola. Diamo un giorno libero alla baby-sitter elettronica. Dormiamo, andiamo al parco, al cinema, alle giostre, in piscina, giochiamo a carte, a nascondino con i nostri figli, guardiamo un dvd, disegnamo… qualsiasi cosa ma non incolliamoci passivi davanti al video.

In più per chi vuole è possibile far sentire la propria voce anche su Facebook, aderendo al gruppo “Salviamo il Fantabosco dalla chiusura!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>