Un ricordo della gravidanza, Belly Mask

di Redazione Commenta

Dopo l’ecografia 4D è stato realizzato Belly Mask- il calco della pancia in gravidanza-, molto famoso in Olanda, in Belgio e in America, permette alla mamma in attesa di conservare per sempre un ricordo fantastico della sua gravidanza.

Infatti da la possibilità alla futura mamma di creare una vera e propria scultura in versione tridimensionale che si potrà sempre toccare e conservare nel tempo.

Per realizzare il calco è stato creato un Kit fai-da-te facile da applicare e realizzare, molto divertente e sicuro sia per la mamma e sia per il suo bambino.

Quindi in poco tempo, grazie alle istruzioni incluse, la futura mamma realizzerà il calco del suo pancione, scegliendo di lasciarlo nel suo colore originale oppure si può decorare o pitturare personalizzandoselo come si desidera.

Per avere il Kit e per avere tutte le informazioni potete visitare il sito del rivenditore per l’Italia www.alwaysremember.it e se lo desiderate potete spedire il vostro calco e una pittrice professionista vi aiuterà a decorarlo in modo indimenticabile.

La gravidanza è il miracolo della vita, e rappresenta per ogni mamma un periodo unico che merita un ricordo unico e reale, come l’impronta del suo pancione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>