Una nuova sfida per i più piccoli, esce il gioco RISIKO JUNIOR

di Redazione Commenta

In occasione dell’ormai consolidato successo per il gioco da grandi RISIKO, l’Editrice Giochi ha deciso di crearne uno in versione JUNIOR.

RISIKO JUNIOR è un gioco di strategia, ma, anche di collaborazione perché tutti i giocatori hanno il compito di aiutarsi per arrivare alla vittoria finale. Ma in che modo?

Un nemico misterioso e invisibile, alla guida della sua armata di CarrAnimati Neri, sta per invadere tutte le isole dei giocattoli…purtroppo però, non sa che ci sono dei bambini coraggiosi e astuti, pronti a sfidarlo per sconfiggerlo.

Nel gioco sono presenti i classici carrarmatini del Risiko!, chiamati per l’occasione CarrAnimati e sono più grandi rispetto a quelli tradizionali, un mazzo di carte speciali illustrate, 6 dadi in due diversi colori – bianchi per i “buoni” e neri per i “cattivi” – e una plancia di gioco che rappresenta l’Arcipelago dei Giocattoli suddiviso in 6 isole.

E’ un gioco adatto a partire dagli 8 anni e costa 27,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>