Le nuove camerette per bambini di Talù ispirate alla primavera

di Sara Aiello Commenta

Sebbene le temperature siano ancora abbastanza rigide, tra poco più di un mese arriverà la tanto attesa Primavera, a scaldarci, si spera, con il suo tepore ed i suoi tenui colori.

cameretta-bambini-talù

 

A ricordare proprio la tipica atmosfera primaverile è il brand friulano Talù che, con la nuova collezione Petalo, riprende quella delicatezza che contraddistingue la primavera e che trasmette dolcezza a grandi e piccini.

La forma stilizzata del fiore è infatti presente in ogni elemento di design delle camerette per bambini e dei complementi d’arredo scelti dalla designer Simona Gon.

Tre le colorazioni disponibili, in rosa, in tortora e in azzurro, colori tenui per conciliare il riposino dei bebè.

Si parte dalla culla, disponibile in tre versioni diverse scegliendo la tastiera con fiore serigrafato o riprodotto in basso. Petalo comprende inoltre un comodo lettino con rete regolabile in altezza, uno spazioso armadio, un comò con tre ampi cassetti ed un comodo bagnetto fasciatoio.

Tutti i modelli di culla sono dotati di ruote antigraffio ma, ciò che contraddistingue le camerette Talù, è la qualità dei materiali scelti, realizzati in legno MDF classe E1 comprese le maniglie; mentre altre parti, come le gambe, i frontali ed i piedini dell’armadio sono in puro legno massiccio.

Anche la tinteggiatura di tutte le parti che compongono le camerette, sono realizzate con colorazioni ad acqua che, oltre a donare naturalità ai prodotti, tutelano la salute dei bambini.

Arricchiscono la collezione tantissimi complementi d’arredo come l’orogolio a forma di fiore, una libreria, un’appendiabiti ed un delizioso coordinato tessile per fasciatoio, culla e lettino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>