Le nuove camerette per bambini di Talù ispirate alla primavera

di Redazione Commenta

Sebbene le temperature siano ancora abbastanza rigide, tra poco più di un mese arriverà la tanto attesa Primavera, a scaldarci, si spera, con il suo tepore ed i suoi tenui colori.

 

A ricordare proprio la tipica atmosfera primaverile è il brand friulano Talù che, con la nuova collezione Petalo, riprende quella delicatezza che contraddistingue la primavera e che trasmette dolcezza a grandi e piccini.

La forma stilizzata del fiore è infatti presente in ogni elemento di design delle camerette per bambini e dei complementi d’arredo scelti dalla designer Simona Gon.

Tre le colorazioni disponibili, in rosa, in tortora e in azzurro, colori tenui per conciliare il riposino dei bebè.

Si parte dalla culla, disponibile in tre versioni diverse scegliendo la tastiera con fiore serigrafato o riprodotto in basso. Petalo comprende inoltre un comodo lettino con rete regolabile in altezza, uno spazioso armadio, un comò con tre ampi cassetti ed un comodo bagnetto fasciatoio.

Tutti i modelli di culla sono dotati di ruote antigraffio ma, ciò che contraddistingue le camerette Talù, è la qualità dei materiali scelti, realizzati in legno MDF classe E1 comprese le maniglie; mentre altre parti, come le gambe, i frontali ed i piedini dell’armadio sono in puro legno massiccio.

Anche la tinteggiatura di tutte le parti che compongono le camerette, sono realizzate con colorazioni ad acqua che, oltre a donare naturalità ai prodotti, tutelano la salute dei bambini.

Arricchiscono la collezione tantissimi complementi d’arredo come l’orogolio a forma di fiore, una libreria, un’appendiabiti ed un delizioso coordinato tessile per fasciatoio, culla e lettino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>