Lista-nascita.it il sito per scegliere i regali del futuro neonato

di Sara Aiello Commenta

imageDa qualche anno a questa parte, prima della nascita del bambino, é solito stilare presso un negozio specializzato, una lista di regali che saranno utili al nascituro.  Comodo per chi andrà a fare visita al piccolo appena nato, ma soprattutto utile a mamma e papà che eviteranno così doppioni o regali superflui (che in generale, arriveranno comunque, ahimè).

Quando nasce un bambino le cose che servono sono davvero tante tra prodotti per l’igiene, per la cameretta, per il passeggio, vestiti e giocattoli. Proprio per non mettere in confusione amici, parenti e genitori stessi, nasce l’e-commerce lista-nascita.it.

Un modo innovativo, divertente e a portata di click, per scegliere i regali più utili per il proprio bimbo, da condividere poi su social network e da mandare ad amici e parenti. A disposizione tantissimi prodotti per il bebé, di altissima qualità e di design. Tantissimi prodotti di giovani brand internazionali attenti alla qualità ma anche alla ricerca dei materiali eco sostenibili.

Come funziona? Basta registrarsi, inserire i dati di mamma, papà e del futuro neonato, eventuale data di festa per il lieto evento, baby shower o battesimo. Una volta scelti i prodotti che si preferiscono, potete lasciare un indirizzo al quale verranno recapitati tutti i regali. Potete scegliere se condividere pubblicamente la propria lista nascita o renderla privata e visibile solo alle persone alle quali manderete il link per accedervi.

Parola d’ordine: condivisione. Una volta stilata l’intera lista potrete condividerla su facebook, Twitter o mandarla via e-mail ai vostri cari, che potranno scegliere comodamente da casa i regali da fare. La possibilità inoltre di regalare dei buoni da 10 a 200€, lascia la massima libertà di scelta riguardo l’impegno economico. I buoni non hanno nessuna scadenza, mentre gli invitati avranno sei mesi di tempo dal momento della creazione della lista per effettuare i regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>