Cinque borse per il cambio pannolini, come scegliere tra funzionali e belle

di Sara Aiello Commenta

A partire da circa il quinto-sesto mese di gravidanza, la futura mamma comincia a stilare una lista dei prodotti necessari per la nascita del bebè in arrivo. In cima alla lista, oltre al tradizionale corredino e all’indispensabile trio, sta di certo la borsa per il cambio pannolino, capiente abbastanza per contenere tutto l’occorrente necessario.

In commercio ne esistono di diverse tipologie, ecco le più funzionali e le più belle per tutte le mamme attente anche allo stile.

Kalencom

Comodità, praticità e tanto stile, sono le caratteristiche di questo brand nato nella patria del jazz, New Orleans. Tantissimi i modelli e gli accessori in dotazione. Dal portabiberon termico, al telo per cambio pannolini e porta salviettine. Colorate, con stampi a fiori o geometriche, sono le borse perfette per delle mamme che vogliono distinguersi. E’ possibile acquistarle online.

Skip hop

Bellissimi i modelli duo che consentono di portare il cambio bebè grazie alle numerose tasche poste anche davanti alla parte anteriore, consentendo a mamma e papà di portare portafoglio, cellulare e chiavi di casa senza paura di perderli.

Quinny

La borsa quinny nappy è perfetta per le mamme attente alla praticità. Tessuto completamente lavabile, adatta ai passeggini maxi-cosi speedi, capiente a tal punto da poter contenere tutti gli accessori di mamma e figlio.

Soho design

Marchio che trovate in vendita su Amazon dalle stampe accattivanti e dai set completi di accessori.  Dalle piccole pochette al porta borraccia, dalla possibilità di trasporto a tracolla o con semplice manico.

JJ cole  

Per tutte le mamme fashion che non vogliono rinunciare allo stile, jj cole è il brand perfetto. Un’intera collezione di “diaper bag” da scegliere secondo le proprie esigenze e i propri gusti. Dal modello satchel al modello swag, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Basta collegarsi al sito ufficiale per poter acquistare online (la vendita dei prodotti jj cole  è disponibile anche su amazon).

Photo credits: Kalencom.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>