Esther Walker: incinta e non vuole un maschio

di Martina Commenta

Esther Walker è una donna incinta che non vuole un maschio; potrà sembrare strano eppure pare che accanto a quelle mamme cui non importa del sesso del nascituro basta solo che sia sano ce ne sono altre che vogliono o il fiocco azzurro o quello rosa. Molte di queste ultime alla fine sono comunque felici qualunque sia il sesso ma invece per Esther Walker pare che il sesso del nascituro sia qualcosa di veramente molto importante; Esther che ha già una bimba di 22 mesi adesso pare essere in preda ad una vera e propria fobia, una paura. Quella che il secondo figlio di cui è in attesa sia un maschio.

Lei dice di poter avere a che fare solo con un uomo nella vita e che i maschi non le piacciono sia perchè proviene da una famiglia prevalentemente femminile sia perchè una volta cresciuti gli uomini diventano egoisti. Dalla prima ecografia sembra però che Esther questa volta aspetti un maschietto.

Cosa ne pensate? Possibile che non si possa volere un maschio? Sono dell’idea che l’importante è che il bimbo che una donna porta in grembo sia sano; poi se sia maschio o femmina poco importa.

Via| dailymail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>