Trunky, la valigia a misura di bambino

di Redazione Commenta

Per ogni mamma preparare la valigia è un vero e proprio stress, specialmente se i bambini  vogliono essere presenti e scegliere cosa portare o no. Grazie a Trunki, il noto marchio dedicato ai viaggi per la famiglia, l’organizzazione del viaggio potrà risultare più divertente e rilassante sia per i genitori che per il bambino.

Stiamo parlando della nuovissima valigia cavalcabile a misura di bambino. La piccola valigia è disponibile in vari modelli come Terrance Trunki, Trixie Trunki, Trunkysaurus Rex & Rox, Freddie Trunky, Penelope Princess Trunki, Bernard Trunky e Harley Trunki ed ha un peso di 1,7 Kg.

Grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza, il bambino potrà sedercisi sopra ed evitare il più possibile la fatica caratteristica dei viaggi. La valigetta dispone di due maniglie per il trasporto, di agganci a serratura, di una cinghia multifunzionale molto comoda e una tasca interna. Per maggiori informazioni cliccate su questo link che vi indirizzerà immediatamente sulla pagina dedicata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>