Soapster Hop Skip: il simpatico erogatore a forma di pinguino

di Redazione Commenta

Per molte mamme il momento del bagnetto può rivelarsi davvero stressante soprattutto se il bambino fa i capricci. Il bagnetto è un’esperienza molto importante che regala al bebè tanto relax e a mamma e papà l’opportunità di poter scherzare e conoscere il proprio figlio.

Esistono diversi giochi da mettere in vasca e rendere il più piacevole possibile il bagnetto dei più piccoli. Il Soapster Hop Skip è il nuovo erogatore a forma di un simpatico pinguino, nato per sostituire la classica bottiglia di bagnoschiuma o shampoo. Basterà  semplicemente premere sulla pancia arancione del pinguino per insaponare in modo divertente il piccolo.

Questo fantastico accessorio può essere incollato con gli adesivi in dotazione o fissato con una vite alla parete. Il Soapster Hop Skip potete acquistarlo ad un prezzo modico cliccando su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>