MimmaMà, la poltroncina per l’allattamento

di Federica Trovato Commenta

Allattare al seno è un momento molto particolare sia per la mamma che per il bambino. Ciò richiede diversi minuti e una posizione comoda per entrambi. Più la mamma sarà rilassata, più facilmente riuscirà ad allattare.

Per le mamme alle prese con il primo figlio in particolare, può risultare difficile allattare al seno serenamente, in quanto il numero di poppate al giorno possono affaticare la schiena. Al fine di facilitare questo gesto, l’architetto Mitzi Bollani ha studiato e progettato una poltroncina con la quale le mamme avranno modo di allattare al seno il proprio bebè in completa tranquillità, sicurezza e comodità. La poltroncina si chiama MimmaMà ed è stata realizzata con materiali morbidi e confortevoli.

MimmaMà è dotata di braccioli che consentono il sostegno del bambino e un morbidissimo poggiapiedi pensato per la mamma. Sappiamo tutti che l’allattamento al seno è un momento intimo ed è per questo motivo che questa fantastica poltroncina è provvista anche di due ruote posteriori che consentono di spostarla facilmente nel luogo preferito. MimmaMà può essere utilizzata non solo tra le mura domestiche ma anche presso spazi pubblici dedicati alla salute del bambino e non solo. La poltrona per l’allattamento al seno è un dispositivo medico certificato CE. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito leura.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>